L'ANGOLO DEL DIPENDENTE: scopri le informazioni del nuovo servizio per la gestione del tuo lavoro

L' Angolo del dipendente è uno spazio virtuale dedicato alla raccolta di informazioni riguardanti il rapporto di lavoro di ciascuno entro l'Azienda Ospedaliera. Si accede da qualunque PC, anche da casa, cliccando il link www.sigmainformatica.com/presenze
 

Ad oggi è possibile consultare la busta paga e la scheda di valutazione recentemente compilata; per il futuro sono previste ulteriori informazioni che man mano vi presenteremo.

Ricordati che da marzo 2011 la busta paga sarà consultabile esclusivamente sull'Angolo del dipendente: cesserà l'invio della stessa tramite i canali sia di posta cartacea che e-mail.
 

COME ACCEDERE

1) Collegarsi al sito www.sigmainformatica.com/presenze

2) Compilare, nella finestra di dialogo i seguenti campi:
- il proprio numero di matricola;
- password o codice segreto. Il codice segreto è stampato AL CENTRO della busta paga del mese di febbraio; le lettere vanno digitate in maiuscolo; l'eventuale carattere 0 è da considerare NUMERO e non lettera.
- il codice ente, che è x tutti il numero 65.
 

GESTIONE DELLA PASSWORD
Al primo accesso, sarai tenuto a cambiare la password, risultandone cosi' l'unico possessore. La password è strettamente personale, si raccomanda quindi la massima cura nel conservarla: la stessa non può e non deve essere ceduta a nessuno poichè consente l'accesso a dati personali sensibili.
In caso di smarrimento della password sara' possibile richiederne una nuova, cliccando sul comando "Dimenticato la password ?".
Il sistema richiederà il numero di matricola ed il codice fiscale e, successivamente trasmetterà la nuova password all'indirizzo di posta elettronica aziendale del dipendente.
 

INFO LINE
Per chiarimenti tecnici sull'utilizzo delle postazioni (PC) aziendali è possibile contattare la Struttura Sistemi Informativi Aziendale, tutti i MERCOLEDI e VENERDI dalle 14,30 alle 17,30

A breve, in ogni Ospedale della nostra rete saranno attive postazioni internet libere e dotate di stampante per l'accesso all'angolo del dipendente. Questi i locali identificati:
-Ospedale di Mantova: adiacente Ufficio Spedalità
-Ospedale di Bozzolo: Sala riunioni
-Ospedale di Asola: Sala del camino
-Ospedale Psichiatrico Giudiziario: Sala riunioni adiacente portineria
-Ospedale di Pieve di Coriano: saletta "Internet point" presso Direzione Sanitaria
- Strutture psichiatriche territoriali e Poliambulatori: l'accesso è possibile dalle postazioni lavoro. 



Pagina aggiornata al: 03 Marzo 2011